Bomboniere con foglie vere in oro rosso

Flormart Padova: Quando le bomboniere sposano la natura

Bomboniere con gioielli naturali

Qualche anno fa sono rimasta molto colpita quando ho visto la singolare bellezza delle foglie vere con placcatura di metalli preziosi. Sono da sempre alla ricerca di cose belle e uniche, e così non ci ho pensato due volte quando incontrai Ester bijoux e le sue meravigliose creazioni. Subito anche i nostri clienti hanno apprezzato queste meraviglie, portatori di un significato bello e unico.

Le foglie vengono raccolte nei nostri boschi e poi selezionate una ad una. Successivamente vengono lavorate con cura e passione, affinché la loro naturale e unica bellezza sia ancora più preziosa ed evidente. Grazie alla lucentezza dei metalli preziosi, quali l’argento e l’oro, esse riescono a esprimere tutto il loro carattere.

La mia curiosità ha fatto il resto. Dopo alcune prove, mi sono convinta che l’abbinamento delle foglie con le nostre bomboniere era una bell’idea! La bellezza di queste foglie è paragonata solo alla loro adattabilità al contesto. Infatti, vanno benissimo sia come complemento di arredo che come accessorio moda.

In questo modo ho creato un prodotto che coniuga bellezza con usabilità. Quando gli sposi regalano queste bomboniere, regalano bellezza e singolarità. Regalano anche due oggetti che hanno una “seconda” vita, in quanto la foglia può essere inserita in una catena per farne una collana. Oppure può rendere più bello e importante un oggetto a casa vostra, come ad esempio un vaso di vetro o un portafoto. Il sacchetto può fungere da portagioie oppure da diffusore di profumo per armadi o cassetti.

 

Bomboniere “utili”

Tanti coppie di fidanzati ci chiedono spesso che vorrebbero regalare qualcosa di utile, cioè, evitare il solito “soprammobile”. Non è semplice trovare sempre l’equilibrio fra bellezza, usabilità e budget. Ma credo che in questo caso abbiamo fatto centro, anche perché tante coppie hanno colto con entusiasmo questa nostra proposta.

Se vuoi toccare con mano queste bellissime creazioni, vieni al Flormart di Padova. Hai tempo fino a tutto domani. Ci troverai nel padiglione 15, stand F142. Ti aspettiamo!

 

Shopping Cart
Torna su